• Procedura Operativa

  • Casi particolari




  • sei in Demolizione Auto - Casi particolari

    Smarrimento
    Qualora le targhe, il libretto o il certificato di proprietà siano stati smarriti o distrutti, è necessaria la denuncia in originale rilasciata dai carabinieri.



    Documenti Ritirati
    Se i documenti sono stati ritirati per mancata revisione, sequestro o confisca, è indispensabile il verbale o la sentenza in originale.



    Altro Proprietario
    Per i veicoli consegnati da soggetti non intestatari, è opportuno presentare una delega in carta libera firmata dall’intestatario.
    Se il proprietario del veicolo è deceduto, per la radiazione delle targhe è sufficiente che un’erede sottoscriva una dichiarazione sostitutiva di notorietà presso la nostra sede.
    Nel caso che un veicolo sia intestato ad una Ditta, è indispensabile la partita Iva e un documento identificativo di un responsabile della Ditta stessa.



    Radiati Precedentemente
    Qualora le targhe e i documenti di un veicolo siano già stati radiati in passato, è possibile smaltire la carcassa consegnandoci una fotocopia del certificato di proprietà con l’annotata cessazione della circolazione.